New smokey eye

Dalle passerelle ai giornali di moda, non c’è niente di più glamour di uno smokey eye ben fatto e su di una pelle perfetta.Per ottenere un effetto smokey, non dovete necessariamente usare un ombretto nero, potete sbizzarrirvi e usare i vostri colori preferiti oppure seguire le istruzioni di questo video e usare un semplice color kaki. Essendo il video in inglese, vi traduco i passaggi fondamentali. Buona visione! 😉

1)Per prima cosa illumina. Applica, prima dello smokey, un coloreI nuovi ombretti Ungaro per Avon chiaro e non matt nell’angolo interno dell’occhio, per illuminarlo, con un pennello da eye liner.
Lo smokey non deve essere per forza scuro o molto scuro, ma è una tecnica per far risaltare l’occhio.

2)Usa un vintage kaki e un pennello da ombretto (eyeshadow brush).
Intingi il pennello nell’ombretto e sbattilo leggermente (per eliminare gli eccessi), premi il pennello sulla palpebra mobile.
Il trucco consiste nel guardarsi allo specchio e vedere quanto colore hai messo e non coprire completamente l’occhio. Dopo costruisci (build up) il colore.

3)Sfuma delicatamente con le dita per non mettere troppo colore nella piega palpebrale. Le dita sono lo strumento perfetto. Porta il colore sotto l’occhio, sfumando avanti e indietro.
Il vintage Kaki è un verde giada con riflessi dorati, il nuovo smokey eye ha un pò più di luminosità.

4)Intingi di nuovo il pennello, sbattilo delicatamente e passalo sulla mano, premi il pennello vicino all’attaccatura delle ciglia sul secondo occhio. Non essere perfetta. Porta il colore da una parte all’altra dell’occhio e sfuma con le dita o con il pennello da sfumatura (blending brush).

E’ molto facile eseguire questo smokey e sono perfetti per questo look i due ombretti, Catwalk Khaki e Champagne, della nuova linea firmata dalla maison Ungaro per Avon.                                                                                                                           Questa linea di make up sarà disponibile in Italia dalla campagna 9, gli ordini da questa campagna partiranno dal 2 Novembre… è un’occasione da non perdere! L’intera linea sarà argomento di un prossimo post. Non vi resta che aspettare!
baci Valens

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...