What’s new… le novità di campagna 9

Nel catalogo di campagna 9, si respira già aria di festa! Manca più di un mese a Natale, ma è sempre meglio avere un pò di tempo in più per scegliere la cosa più adatta da regalare.
Le novità di questa campagna sono ottime per creare un pacco dono per gli amanti dei profumi e del make-up, ma anche per tutta la famiglia.
L’ambasciatrice Avon nel mondo, Reese Witherspoon, ha collaborato per la creazione del nuovo eau de parfum: In  Bloom.
Un profumo seducente ed elegante come il suo flacone, che si apre con un soffio di foglie di tè alla pesca e tè bianco, un bouquet di fiori di gardenia, magnolia, gelsomino e mimosa, il tutto avvolto da un abbraccio di legno d’ambra,legno di cashmere e fiori di cotone. In Bloom può essere vostro a soli 32 euro e si può avere, incluso nel prezzo, uno dei due prodotti complementari, gel doccia o lozione profumata per il corpo, e con altri 5,90 euro in più si può avere anche il set di due pochette dorate In Bloom.

Unscripted by Patrick Dempsey

Al nuovo eau de toilette, invece,  h a collaborato Patrick Dempsey, attore noto al grande pubblico per  il ruolo svolto in  “Grey’s anatomy”. Unscripted è una fusione di note speziate, quali il pepe nero, arricchite da petali di violetta, lavanda e fico e caldi e sensuali note di fondo come vetiver, patchouli, muschio e leatherwood.
E’ un profumo dal carattere deciso e sexy, come del resto il suo creatore e spero, chi lo indosserà.
Con l’acquisto di Unscripted si può avere uno dei due prodotti complementari, gel doccia o balsamo dopobarba, incluso nel prezzo! Maggiori info e il video-intervista a Patrick Dempsey si trovano in questo mini sito: http://www.avon.it/PRSuite/static/minisites/unscripted/un_homepage.html

Ed ora la parte che tutte le ragazze aspettano: il momento del make-up! Fanno il loro debutto in campagna 9 il nuovo mascara SuperCurlacious e i nuovi lucidalabbra Glazewear Sparkle.                                                                                
Il Supercurlacious è un mascara dalla formula leggera che non appesantisce le ciglia e non crea grumi, adatto anche a chi ha gli occhi sensibili e/o indossa le lenti a contatto, con un nuovo applicatore che avvolge ogni singola ciglia. I risultati saranno ciglia due volte più curve ed una lunga tenuta fino a 12 ore per uno sguardo molto più  ampio.

Se cercate dei lip gloss che non appicchino le vostre labbra, dovete assolutamente provare i nuovi Glazewear Sparkle: 8 nuove tonalità brillanti, dalla formula super idratante e leggera e dalla copertura da leggera a media, con nuovo applicatore per renderne ancora più semplice l’applicazione. Questo nuovo lip gloss è perfetto per un look sexy e festivo! Acquistando da questo catalogo per un totale minimo di 20 euro si potrà avere, con l’aggiunta di 6,95 euro in più, la tazza renna, una tazza in ceramica con cucchiaio incorporato, che al contatto con liquidi caldi accende il suo simpatico nasone rosso!
Vi è venuta un pò di curiosità? Guardate l’intero catalogo da questo link… le immagini e le offerte parlano da sole: http://www.avon.it/PRSuite/static/ebrochure/IT_C09.htmlNon lasciatevi sfuggire l’occasione di fare o farvi già da ora dei meravigliosi regali!
oh oh oh Merry November ops… Xmas!                                                                              
baci Valens

image source: avon.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...