What’s new… le novità di campagna 11 e 12

Gennaio: ricominacia la scuola, l’università riapre le sue porte, si ritorna a lavoro e… iniziano i saldi!!!
Le vetrine dei negozi sono piene di invitanti offerte ed è difficile non farsi attrarre dalle occasioni che ci vengono proposte.
I saldi non sono solo nei negozi, ma anche nel catalogo di campagna 11, dove tutto è scontato ed è più facile trovare il proprio prodotto preferito ad un prezzo conveniente.
Siccome le pagine parlano da sole, mi soffermerò solo su una sola novità che mi è subito saltata agli occhi: il nuovo rossetto effetto vellutato.
Smooth velvet, è il rossetto perfetto per chi adora i colori intensi, ed ha una texture cremosa e levigante che scivola facilmente sulle labbra, grazie agli agenti emolienti e al pratico applicatore.
E’ comodo da portare con sè, pratico per un ritocco veloce ed è disponibile in 4 tonalità.
Nel catalogo di campagna 12 viene presentata per S. Valentino una intrigante novità per lui e per lei: Aromadisiac.
Come in una coppia di fidanzati, lui e lei si rispecchiano l’uno nell’altra, così questa coppia di profumi si somigliano e si distinguono per la stessa forma sinuosa e per la calda armonia orientale.
Mentre Aromadisiac for him (per lui) seduce con le note di bergamotto siciliano e coriandolo, immerse in toni di fico, salvia e rosmarino del Nord Africa e avvolti in un abbraccio finale al cumino, vetiver e patchouli; Aromadisiac for her (per lei) è un eau de toilette contraddistinto dalle note di testa al mandarino, ginger e pepe rosa in grani, ai quali si aggiungono le note all’amaretto  e le note di fondo al sandalo e all’ambra.
Aromadisiac è imbattibile nel prezzo e nell’offerta che prevede, per ogni fragranza acquistata, il corrispondente deodorante a sfera incluso nel prezzo.

La famiglia Anew, specializzata nel trattamento dei segni del tempo, si modernizza e si ingrandisce con il lancio del nuovo fondotinta.
Il nuovo fondotinta anti agening ha una nuova veste ed una nuova formula che in un solo giorno rende la pelle più levigata e radiosa, copre tutte le imperfezioni, corregge le linee sottili, protegge con il filtro solare F-15 e non provoca la comparsa di comedoni. L’uso continuato migliora le condizioni della pelle e i suoi pigmenti valorizzano il colore naturale del viso.

Infine, tutti quelli che, alla doccia preferiscono un comodo bagno nella vasca, non possono lasciarsi sfuggire il nuovo bubble bath Secret Garden, un litro di bagnoschiuma rinvigorente ai fiori invernali e muschio.
Sfruttate gli sconti di campagna 11 o le offerte del catalogo n° 12, questo è il momento per provare il vostro primo prodotto Avon e spendere meno!
Potete consultare da questi link i due cataloghi: http://www.avon.it/PRSuite/static/ebrochure/IT_C11.html
http://www.avon.it/PRSuite/static/ebrochure/IT_C12.html
Potete inserire liberamente qualsiasi domanda sul blog e scrivermi all’indirizzo valenspervoi@hotmail.it .
Felice notte
baci Valens

Annunci

2 thoughts on “What’s new… le novità di campagna 11 e 12

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...