What was new… le novità di campagna 14 e 15

Salve lettori!!! Il tempo passa troppo in fretta, troppo tardi me ne rendo conto ed è per questo che non aggiorno il blog da un bel pò.
Siamo già in campagna 16, ma è doveroso soffermarsi sulle novità passate.
Sono così tanti i prodotti lanciati nelle due scorse campagne che parlerò solo dei più importanti.
Il catalogo 14 si è aperto con un’esplosione di colori, infatti, è arrivato in Italia il nuovo rossetto Mega Impact.
Il Mega Impact è disponibile in 8 tonalità per soddisfare i gusti di tutti ed è caratterizzato da una nuova formula, la “Cromapixel technology”, grazie alla quale la nuance viene intensificata e aquista una propria luminosità.
Ecco il link del mini sito per saperne di più: http://www.avon.it/PRSuite/static/minisites/megaimpact/index.html#/HOME
* nella foto da sinistra tutti nuovi colori: Pink Pop, Really Rosy, Never so Nude, Mocha Madness, Fuchsia Fun, Divine Wine, Charged Cherry e Personified Plum.
La campagna 15 si era aperta con i prodotti che completano la linea Reversalist: il duo contorno occhi, la crema da giorno e il detergente.
Il duo contorno occhi contiene, in un’ unica confezione, un balsamo leggero che schiarisce immediatamente le occhiaie e una crema, da usare mattino e sera, che riduce visibilmente linee sottili e le odiate rughe “a zampa di gallina”.
La crema rigenerante da giorno contiene fattore di protezione f 25 e, secondo gli studi svolti, in 3 giorni inizia ad attenuare l’aspetto delle rughe più marcate, in 4 settimane attenua visibilmente l’aspetto delle zone pigmentate in modo irregolare e con l’uso continuato rende la pelle più tesa.
Prima della crema è consigliato lavarsi il viso con il detergente Reversalist che elimina sebo e impurità ed idrata la pelle.
Alle ciglia mature che tendono col tempo ad indebolirsi, è dedicato il nuovo mascara Anew Lash Trasforming, un prodotto 2 in 1, siero e mascara volumizzante insieme.
Il siero va applicato mattina e sera lungo l’attaccatura delle ciglia con l’apposito applicatore con setole fini e rende le ciglia più folte e più forti dopo vari utilizzi, il mascara rende le ciglia fino a 5 volte più voluminose ed è disponibile nella tonalità black (nera) o brown black (marrone scuro) per un risultato più naturale.
Infine, se avete apprezzato “In bloom”, non potete lasciarvi scappare l’edizione speciale, ovvero, una versione Parfum con elevata quantità di olio profumato.
Il flacone ha la stessa forma, la stessa decorazione e le stesse note di gelsomino notturno, magnolia e gardenia, ma contiene 30 ml di profumo ed una fragranza più intensa.
Nei prossimi giorni illustrerò il nuovo catalogo e scriverò nuovi post.
Scusate la mia brevità.
Buona notte a tutti
baci Valens

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