Settembre 2011: Novità da Neve Cosmetics (2)

*Hi honeys! This post is all about newness from Trucco Minerale (Neve Cosmetics), an Italian brand that sells cruelty free mineral and vegan products. Unfortunately, this brand ships within Italy only. If you are interested in these products, maybe you could buy something through a friend or relative who lives here, in Italy. This sounds good! Thanks for visiting* 🙂

Ciao ragazze! Oggi vi mostrerò cosa Neve Cosmetics ci proporrà presto! Nel negozio online di Neve Cosmetics ci sono molti ombretti definiti “duochrome”. Questi ombretti sono particolari perchè riflettono un colore diverso dalla tonalità di base, quindi sono la somma di un colore di base e di un colore riflesso. Neve Cosmetics ha voluto superare se stessa e ha creato un ombretto dal nome evocativo, Dragon: il primo ombretto minerale duochrome che aggiunge al colore di base ben due colori di riflesso distinti… è un double duochrome!

  

Dragon è una polvere impalpabile dalla tonalità nero fumo che, colpita dalla luce, origina due diversi riflessi: uno color verde smeraldo e l’altro viola caldo. A seconda di come la luce colpisce Dragon, questo nuovo ombretto può risultare nero con riflessi verdi, nero con riflessi violacei, oppure mostrare entrambe le sfumature.

Come tutti i prodotti Neve Cosmetics, Dragon è privo di petrolati, siliconi o componenti animali, è formulato solo con pigmenti minerali e gli effetti di luce sono frutto dei cristalli di mica. E’ un ombretto originale, ma satinato e facile da abbinare e usare. Dragon debutterà a fine settembre, al prezzo di 7,90 euro per la confezione full da 2 grammi e 3,90 euro per il formato mini.

Ingredienti: Iron Oxide (C.I. 77499), Mica (C.I. 77019), Silica, Titanium Dioxide (C.I. 77891), Tin Oxide.

Sembra perfetto per il prossimo Halloween!
bacioni Valens

P.s: Informazioni e foto offerte gentilmente da Neve Cosmetics – Trucco Minerale

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...