Fate un salto con me all’evento First Lady + lancio nuovo prodotto

Il 23 Giugno è un giorno che non potrò dimenticare. Il caldo e gli odiosi mezzi pubblici non hanno potuto smorzare nè l’entusiasmo con il quale sono partita, nè la felicità con la quale sono tornata a casa.
Sono stata invitata al mio primo evento come blogger in occasione del lancio di una nuova linea cosmetica che si chiama “First Lady”, nuova nata dall’azienda salernitana Beauty Group s.r.l , che ha una lunghissima esperienza nel mercato cosmetico. Questa linea proporrà una vasta gamma di trucchi, anche multiuso, dal prezzo competitivo.Prezzo basso non significherà scarsa resa, perchè i nuovi prodotti non hanno proprio nulla da invidiare alle altre linee prodotte dalla stessa casa cosmetica.

Il sogno di ogni ragazza: un espositore di smati nella propria camera.

Ci siamo spostate nell’ “area trucco” dove abbiamo assistito al lavoro di Antonio Priore, che ci ha spiegato le qualità e il modo d’uso dei prodotti e si è sbizzarito usando come modella Valentina. Non è solo bravo, ma è anche molto simpatico!

Work in progress

Trucco finito, adorabile!

Prove…


Durante la spigazione di Antonio, abbiamo fatto circolare tra noi dei prodotti da testare.  Alla fine eravamo tutte imbrattate. Non mentite, non è divertente?

Una chiacchierata con Antonio

Finito il lavoro in questa stanza, siamo tornate nella sala della presentazione e abbiamo passato un pò di tempo tra noi e dei babbà giganti. Avrei voluto rimanere fino alla fine, ma un treno mi aspettava e Luigi mi ha accompagnata in fretta nell’assolata stazione di Angri.
Potete vedere tutte le foto nella mia pagina facebook e in quella dell’azienda.

Avevamo tutte una cartella stampa con una penna, tutto rosa, e ognuna di noi ha ricevuto una busta con omaggi personalizzati. Volete sapere cosa c’è dentro? Vi tengo un pò sulle spine e poi vi svelerò tutto piano piano.
Il primo prodotto che vi mostro, è stato appena lanciato in rete: il fondotinta fluido idratante First Lady.
E’ un fondotinta facile da applicare, leggero e senza oli ma idratante. Ha textura cremosa, stesura omogenea, si adatta alla pelle e dona un effetto nautrale che non si sente per tutta la giornata. E’ disponibile in 6 tonalità ed è in confezione da 50 ml, tutto questo per 11,50€. Made in Italy ed ipoallergenico. Si può già acquistare in rete su Nandida.com .
E’ il primo prodotto che ho provato e mi sta dando delle piccole soddisfazioni. Lo sto mettendo alla prova per poterne parlare più ampiamente nei prossimi post.

 

Grazie a Rosaria, a Luigi, ad Antonio, agli altri membri dello staff e alle ragazze. Avete fatto un ottimo lavoro. Spero di poter incontrare tutti e tutte di nuovo, ma senza la fretta che solo Trenitalia sa dare!

Valens

Annunci

2 thoughts on “Fate un salto con me all’evento First Lady + lancio nuovo prodotto

  1. Voglio quell’espositoreee.. mi basta anche solo (XD) la prima fila di ogni “piano”! uno smalto per colore è più che sufficiente ahah 😀

  2. Pingback: First Lady – ombretto cotto wet and dry n°8 Skinkifra | Valens... per Voi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...