Come fare per/ How to: il look raffinato/ a sleek outfit and makeup look

Se la vostra migliore amica ha fissato il giorno del matrimonio o un evento importante è giunto alle porte,  non bisogna entrare nel panico! Abbinare accessori e trucco ad un abito da damigella o ad un vestito elegante, senza strafare, può diventare semplice con i consigli giusti. Come esempio, ho scelto un vestito che, di per sé, è già uno spettacolo e non necessiterebbe di altri abbellimenti: un abito a trapezio, lungo fino al ginocchio, in satin ricoperto da pizzo in una delicata tonalità rosa cipria.
Questo modello fresco e delicato rappresenta quasi un outfit completo, dato che decora il corpo ad eccezione delle braccia.
Per scoprire i 10 rapidi consigli per completare il look con gli accessori e il trucco più adeguati, evitando stress ingiustificato ed errori di stile, cliccate sul collage!

Is your best friend getting married or is a formal event approaching? Don’t panic because styling a bridesmaid dress or a sleek garment without overdoing it can be quite simple.
As an example, I’ve taken a pocket-friendly bridesmaid dress which is already a showstopper: an A line, knee-length dress in a light powder pink tone and lace details all over it. This is a fresh and sweet sample but it represents almost a complete outfit by its own as it covers and décors the body, except arms. If you want to discover my 10 easy tips and tricks to complete this elegant look click the collage!

bridemaid's dress copy


Valentina Chirico aka Valens

Annunci

2 thoughts on “Come fare per/ How to: il look raffinato/ a sleek outfit and makeup look

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...